Umidità di risalita nei monumenti: la soluzione con la nanotecnologia e l’elettrofisica
la soluzione con la nanotecnologia
e l’elettrofisica
L’umidità da risalita capillare è un problema esistente in tutti gli edifici storici e non risolvibile con i metodi tradizionali.
Oggi grazie alla deumidificazione elettrofisica unita con la nanotecnologia, possiamo risolvere il problema in modo definitivo. Questa tecnologia genera un campo elettromagnetico all’interno delle murature che interagisce con le molecole dell’acqua e ne impedisce la risalita, mentre la nanotecnologia protegge i muri dal degrado dell’acqua dovuto agli eventi atmosferici e ne conserva la traspirabilità.
Nanotecnologia e umidità di risalità: 4Ward360 portabandiera
dell’innovazione, comincia la crociata al Restauro per poi arrivare dritti alla conservazione di tutti i nostri monumenti e non solo !
A differenza degli altri sistemi, che adottano una tecnologia mono-frequenza, il nostro impianto genera impulsi a frequenze differenti che permette di ottenere risultati eccellenti su tutte le murature indipendentemente dalla geometria e dai materiali che la compongono: diverse frequenze per diverse murature, con risultati certi e visibili!
La soluzione ai problemi di umidità di risalita con prezzi davvero strepitosi
Un impianto innovativo, la vera svolta sarà il connubio tra efficienza e professionalità. La nostra mission è unica: dare futuro alla storia grazie alle nanotecnologie ed all’innovazione.
L’umidità da risalita capillare è dovuta a diversi fenomeni fisici: ne sono colpiti soprattutto gli edifici storici, che spesso non dispongono di un sistema di isolamento adeguato nei confronti di questo fenomeno.
Nuove prospettive e nuove visioni si intravedono nel campo del Restauro e nella Conservazione grazie ai trattamenti nanotecnologici per i beni culturali, seguiteci perché la vera Soluzione inizia da oggi con 4ward360.